Rugby> Eccellenza, una Lazio tutta italiana per la XXII giornata

foto Fraioli

foto Fraioli
Per l’ultimo atto della stagione regolare la SS Lazio ospiterà sabato (calcio d’inizio alle 16:00) il Rugby Viadana, già aritmeticamente sicuro della prima posizione in classifica. I padroni di casa invece si trovano a tre lunghezze dalla Fiamme Oro, battute la settimana scorsa per 29 a 20 sul campo di Ponte Galeria. Per la gara dell’Acquacetosa di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani i coach De Angelis e Jimenez proporranno per la prima volta un XV di partenza interamente italiano.
Rispetto alla squadra che nel turno scorso si è imposta sulla formazione della Polizia di Stato le novità saranno gli spostamenti di Giangrande a estremo (con Canale che indosserà la maglia numero nove) e di Rubini al centro, insieme all’inserimento dell’ala Varani dal primo minuto.
Per quanto riguarda gli avanti, Zanini partirà titolare, con il ritorno in seconda linea di capitan Colabianchi; confermato Nardi accanto a lui, così come due prime linee su tre: affianco a Cannone e Fabiani ci sarà Pepoli.
Formazione annunciata: Giangrande; Tartaglia, Rubini Gi., Bisegni, Varani; Bruni S., Canale S.; Zanini, Ventricelli, Riccioli; Nardi, Colabianchi (cap); Pepoli, Fabiani, Cannone.
A disposizione: Torda, Pietrosanti, Vagnoni, Nitoglia M., Filippucci, Gargiullo, Giancarlini / Gerber, Lo Sasso.

Cesare Venturoli
Ufficio Stampa