Wulin: le arti marziali non vanno in vacanza

Tante iniziative in questo scorcio d’estate in attesa dello spettacolo dell’MMA con Impera 2 che andrà in scena a novembre nel Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano a Roma

Concluse le spettacolari serate di IMPERA Summer, WuLin, La Foresta delle Arti Marziali, non va in vacanza, ma raddoppia l’impegno per regalare altre emozioni ed eventi di altissimo livello in questo scorcio d’estate e, per il grande pubblico, nel prossimo autunno.

IMPERA TORNERA’ A NOVEMBRE-
Tornerà a novembre IMPERA, l’evento diventato ormai un cult delle arti marziali. I campioni delle MMA daranno vita agli spettacolari incontri nella gabbia di nove metri, nella cornice del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano a Roma. La seconda edizione, di quello gli addetti ai lavori hanno definito il miglior evento di MMA organizzato in Italia, prevede la partecipazione di alcuni dei più grandi specialisti italiani e di assi provenienti dall’Europa e dal Brasile. WuLin con i suoi responsabili, i maestri Gianfranco Russo e Dario Bacci, vogliono abbattere la linea di demarcazione tra gli eventi amatoriali e quelli professionistici in Italia regalando al pubblico romano un evento in linea con quelli che in altre parti del mondo portano sugli spalti migliaia di spettatori. La curiosità degli appassionati è in continua crescita come attestano il sold out di IMPERA SUMMER, e c’è da giurare nel tutto esaurito per l’evento del prossimo autunno. Intanto è pronto il DVD della prima edizione acquistabile via internet sui siti specializzati al costo di € 15.00.

VIAGGI STUDIO IN BRASILE E STATI UNITI-
Il Maestro Dario Bacci in questo meseAggiungi un appuntamento per questo mese di agosto è in Brasile per apprendere le più sofisticate tecniche del brazilian jiu jitsu, mentre il Maestro Gianfranco Russo si recherà negli USA, in California ed in Georgia, per perfezionare le proprie conoscenze di jeet kune do, kali, silat e wing-chun. L’esperienza maturata questa estate sarà poi messa al servizio degli allievi delle palestre targate Wulin.

CORSI PER MANAGER E DA ATLANTA ARRIVA SIFU FRANCIS FONG-

Ad inizio ottobre, WuLin riproporrà per il quarto anno consecutivo l’entusiasmante formula del corso di formazione aziendale per allenatori, istruttori e maestri. Insegnanti di diversi sistemi si confrontano non nell’arte del combattimento ma nell’arte della leadership seguiti dai migliori formatori di aziende multinazionali con l’obiettivo di migliorare sempre più quegli skill che, sebbene innati nella maggior parte dei marzialisti, vanno coltivati ed alimentati come ogni altra abilità.
Nei giorni venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre il maestro Gianfranco Russo ospiterà, proveniente da Atlanta, Sifu Francis Fong, oltre 35 anni di esperienza nel Wing Chun Kung Fu, riconosciuto come uno dei top istruttori di Wing Chun e praticanti di arti marziali del mondo, per l’unico corso di formazione istruttori di Wing-Chun in Italia riconosciuto dalla FFWCA USA.

A NOVEMBRE CAMP EUROPEO CON SURACHAI CHAI SIRISUTE-

Nei giorni venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre il maestro Gianfranco Russo ospiterà da Los Angeles ajarn Surachai Chai Sirisute, per il primo camp europeo di muaythai thaiboxing TBA USA.

Ufficio Stampa Wulin: Gianuca Montebelli 333.6554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it
Infoline: 06/33225155; 328/0690367web.www.wulin.it