Prologo di Vivicittà domani nel carcere di Brescia

Conferenza stampa nazionale a Roma, mercoledi 2 aprile

Vivicittà 2014 ha incominciato dalle carceri il conto alla rovescia in vista di domenica 6 aprile, giorno della manifestazione podistica in Italia e all’estero.
Dopo aver fatto tappa nel carcere Marassi di Genova lunedi scorso, nuovo prologo per Vivicittà nelle carceri domani a Brescia nella casa di reclusione di Verziano, con inizio alle ore 10.30 su un apposito percorso podistico. Fianco a fianco, correranno un centinaio di detenuti e circa 350 studenti e studentesse degli istituti superiori cittadini.

La conferenza stampa nazionale di Vivicittà 2014 si terrà mercoledì 2 aprile a Roma, alle ore 12, presso la sala giunta del Coni. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente nazionale Uisp, Vincenzo Manco, e il presidente del Coni, Gianni Malagò. In questa occasione sarà presentata la giornata centrale della manifestazione Uisp, domenica 6 aprile, quando correranno insieme migliaia di cittadini in 42 città italiane e 18 estere. Il via verrà dato da Radio 1 Rai alle 10.30, come tradizione, in diretta dal Carcere di Rebibbia, a Roma. Alla fine verrà stilata la classifica unica compensata che allineerà tutte le città in corsa.

Ufficio Stampa