Basket> Buon test per la Nazionale Under 16 con la Repubblica Ceca

All’interno della palestra Vittorio Veneto a Latina, è andata in scena questa sera alle ore 19.00 la prima amichevole della Nazionale Maschile Under 16 che si è confrontata con i ragazzi della Repubblica Ceca.
Il match si è concluso con il punteggio di 73-42 in favore degli azzurri che hanno gestito agevolmente la partita fin dalle prime battute. La sfida è stata certamente utile per coach Bocchino, che ha potuto testare schemi e tecniche di gioco e che, nonostante il divario importante, ha continuato a chiedere ai suoi giocatori concentrazione, determinazione ed attenzione per tutta la durata dello scrimmage.
Di seguito i tabellini dell’incontro:
ITALIA:
Penna 13, Antelli, Baldasso 4, Visconti 8, Serpilli 5, Masciarelli 9, Oxilia 11, Barbon 5, Lever 9, Toffali 7, Corti, Simioni 2. All. Bocchino
REPUBBLICA CECA:
Nabelec, Blaha, Svarc 1, Vana, Kolar 10, Brozek 5, Rudicky, Kotaseil 8, Hartig 8, Ptak, Kozak 4, Savic 6. All. Balint
La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha il piacere di ricordare che la prossima amichevole è in programma domani 9 agosto alle ore 19.00, nuovamente con la Repubblica Ceca, sempre presso la palestra Vittorio Veneto in via Gioberti a Latina.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket