Calcio> Matera-Lupa Roma, Moras alla vigilia

Marco Moras

Marco Moras
“Alla Lupa Roma ho trovato grandi uomini. Ci alleniamo con gioia ma siamo concentrati per Matera”

LEGA PRO 2014/2015 – GIRONE C: 6^ GIORNATA DI CAMPIONATO
Undici punti nelle prime 5 giornate di campionato con 3 vittorie e 2 pareggi per la Lupa Roma che, in vista della prossima trasferta di Matera, incontrerà una squadra che non ha mai perso fin qui.
Nel presentare questo match la parola è passata all’attaccante classe ’95 Marco Moras, arrivato in estate dall’Udinese, che ha parlato del prossimo impegno a Matera della Lupa Roma approfondendo il suo ambientamento nella nuova realtà.
PARLA MARCO MORAS
“La squadra sta sicuramente bene – precisa Moras – c’è un’aria allegra, viviamo gli allenamenti con gioia ma siamo concentrati al massimo per andare a Matera e far bene”.
Marco Moras è deciso e pronto a dare il massimo per la Lupa Roma dopo aver disputato lo scorso campionato con la Primavera dell’Udinese: “Mi sono ambientato bene perché ho trovato degli uomini veri come il capitano Perrulli, come Capodaglio e Raffaello e di questo sono molto contento. Il mio rapporto con Cucciari? Con il mister ho un rapporto buono perché è riuscito a darmi fiducia, mettermi in campo in una gara importante come contro il Lecce, tanto per fare un esempio”.
L’8 ottobre la Lupa Roma si andrà a giocare il passaggio del turno di Coppa Italia in casa della Casertana: “Sicuramente ci sarà tanta sana concorrenza, bisognerà guadagnarsi il posto ed ognuno cercherà di fare bene ma avendo ancora due competizioni ci sarà spazio per tutti. Il mister valuterà chi starà meglio e farà le sue scelte mentre noi dovremo solo impegnarci in campo per metterlo in difficoltà”.
Ancora nessun gol in gare ufficiali ma una dedica già pronta: “L’unica dedica se ci fossero le telecamere sarebbe per mia mamma, altrimenti esultare insieme ai compagni sarà la cosa più bella”.
TERNA ARBITRALE
L’incontro Matera-Lupa Roma, valido per la 6^ giornata del campionato di Lega Pro girone C, sarà diretto dal signor Niccolo’ Baroni di Firenze coadiuvato dagli assistenti Domenico Campitelli di Teramo e Manuel Giuliani di Teramo.
La Lupa Roma ha conquistato fin qui 11 punti nelle prime 5 giornate di campionato ed affronterà il Matera che, imbattuto, ha 9 punti in classifica con 2 vittorie esterne (contro Catanzaro e Messina) e 3 pareggi.
Fischio d’inizio domenica 28 settembre alle 18,00 allo stadio Comunale “XXI Settembre-Franco Salerno” per Matera-Lupa Roma.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC