Ciclismo> Pacco gara ad hoc e ristori sontuosi per la Terminillo Marathon del 28 giugno

L’entusiasmo, l’interesse e la passione attorno alla prima edizione della Terminillo Marathon crescono col passare dei giorni: Rieti Riding Sport Club e Fohrans Team stanno dedicando anima e corpo all’evento di Emozione Bici affinchè domenica 28 giugno sia una giornata da ricordare per i tanti cicloamatori pronti a cimentarsi in una della scalate più belle del Centro-Sud Italia con arrivo a quota 1675 metri di Campoforogna.
Per una manifestazione che ha tanti motivi di interesse, non solo in ambito tecnico-sportivo, è stato preparato un pacco gara ad hoc con prodotti tecnici della Herbalife (barretta), della WD-40 (spray lubrificante per catene ed ingranaggi della bicicletta), della Fohrans (spazzolini e dentifrici), oltre a quelli alimentari con il vino primitivo di Manduria e lo yogurt di marca Bayerland.
Anche i punti ristoro sono curati maggiormente nei dettagli con l’obiettivo di “far gola” a chi partecipa con tante prelibatezze preparate ed offerte dal comune di Greccio, Morro Reatino e Vazia (a cura di Rieti Riding Sport Club), Pian de Rosce poco dopo metà salita (in collaborazione con Rosce Caffè) e poi quello finale allestito a Pian de Valli grazie al marchio Panillo.
Un percorso emozionante con un panorama mozzafiato che è pronto ad alleviare le fatiche dei ciclisti sia con il medio di 81 chilometri che con il lungo di 115 chilometri tra le località di Contigliano, Terria, Greccio, Colli sul Velino, Labro, Morro Reatino, Rivodutri, Castelfranco e Vazia, con l’arrivo inedito in cima a Campoforogna, con Pian de Valli che funge da fulcro logistico (iscrizioni, consegna dei pacchi gara, pasta party e premiazioni presso il ristorante Gli Sfizi di Iri) e con Vazia (Via Leonardo Leonardi, altezza stabilimento Auto Elite) pronta ad ospitare la partenza prevista alle 8:30.
“ La Terminillo Marathon rappresenta il fiore all’occhiello di Rieti Riding Sport Club – commenta Paolo Ferri – e siamo orgogliosi di portare avanti la nostra organizzazione che non vuole trascurare ogni minimo dettaglio. Un ringraziamento particolare oltre che a tutti i partecipanti, desidero rivolgerlo agli enti, ai partner e agli sponsor che hanno dato fiducia alla nostra manifestazione ”.
C’è ancora tempo per iscriversi: fino al 26 giugno compreso, la quota sarà di 30 euro per poi salire a 40 euro nelle giornate del 27 e del 28 giugno. Tante le promozioni sia per le società del Lazio che quelle fuori regioni consultabili al link diretto http://www.terminillomarathon.com/quote/ .

Luca Alò