Ciclismo> La Terminillo Marathon si “gemella” con la Granfondo Città di L’Aquila

I preparativi per la seconda edizione della Terminillo Marathon sono già in atto da tempo e proseguono a pieno ritmo a due mesi dalla data del 5 giugno.
Un’organizzazione inappuntabile quella del Rieti Riding Sport Club che continua a mettere a punto ulteriori dettagli sul piano tecnico e sportivo allo scopo di far vivere a tutti i partecipanti e gli appassionati un’altra giornata indimenticabile all’ombra della Montagna di Roma con Campoforogna che ospiterà i traguardi del percorso medio di 90 chilometri e del lungo di 116 chilometri.
La novità di questi giorni viene dalla neonata Granfondo Città dell’Aquila (in data 15 maggio a cura del Ciclocral L’Aquila) con la quale, il comitato organizzatore della gara reatina ha stretto uno speciale gemellaggio tra i due capoluoghi di provincia che hanno in comune la pratica del ciclismo e la valorizzazione del proprio territorio nel cuore dell’Appennino laziale ed abruzzese.
Per coloro che effettueranno l’iscrizione alle due granfondo entro il giovedi antecedente l’evento pagheranno 20 euro ed avranno diritto alla prima griglia.
Per avere tale diritto, bisogna iscriversi entro il 12 maggio sia alla Granfondo Città dell’Aquila che alla Terminillo Marathon.
Le iscrizioni vanno fatte scaricando gli appositi moduli e inviati insieme alle copie del bonifico alle rispettive organizzazioni.
Per chi ha già fatto iscrizione alla Granfondo Città dell’Aquila e vorrà avvalersi della promozione alla Terminillo Marathon, dovrà inviare l’iscrizione con le stesse modalità sempre entro il 12 maggio indicando il pettorale indossato nella manifestazione aquilana.
Sul web è sempre attivo il sito www.terminillomarathon.com dove sono già consultabili le altimetrie, le planimetrie ed anche le modalità di iscrizione.

Luca Alò