Ciclismo> Il Team Go Fast fa 13 con Davide D’Angelo vittorioso alla Mediofondo San Benedetto del Tronto

Il Team Go Fast ha un particolare feeling con la vittoria: una parola magica che per il sodalizio di Roseto degli Abruzzi ha tanti significati sia per il singolo e che per l’intera squadra.
Quella ottenuta nel percorso medio della Granfondo San Benedetto da Davide D’Angelo è la numero 13 dell’anno solare 2016 e negli appuntamenti di massa il sodalizio presieduto da Andrea Di Giuseppe si presenta sempre come la squadra da battere.
Settantotto i chilometri, 1200 metri il dislivello generale, D’Angelo che ha provato e riprovato a fare la differenza nei tratti più impegnativi del tracciato ma invano. Così si è dovuto calare nei panni di sprinter: la sua è stata una volata di potenza, battuti Leonardo Viglione del Team Ucsa e Alessandro Borraccino del Montenero Bike.
“Una gara abbastanza intensa e tirata, ma faccio i complimenti all’organizzazione di Sonia Roscioli che sta diventando sempre più apprezzabile. Dedico la vittoria ai miei compagni di squadra ma non c’erano salite lunghe per fare subito la differenza”: una gioia indescrivibile per D’Angelo al terzo successo stagionale e pronto a difendere il titolo di vincitore uscente del Giro d’Italia Amatori dal 3 al 5 giugno in Campania con al proprio fianco Pierpaolo Addesi, Davide Aufiero, Aurelio Di Pietro, Manuel Fedele e Luca Di Panfilo.
In tutti i modi e in tutte le maniere ha lottato come un leone il campione italiano in carica Manuel Fedele: soltanto un tredicesimo posto nel percorso lungo di 155 chilometri ma lontano dall’inarrestabile Gianpaolo Busbani (Giuliodori Renzo – Bike Club Cafè) che ha vinto nettamente la classica granfondistica della Riviera delle Palme.
CAMPLI– La manifestazione Dove Osano le Aquile, disputata con finale agonistico a tempi in occasione della cronoscalata fino al Monte Tre Croci, sopra Campli, ha avuto importanti riflessi neri e rossi griffati Team Go Fast con Edoardo Malatesta e Paolo Cosenza che si sono distinti al meglio onorando la partecipazione sulle strade di casa.
Un’altra domenica da incorniciare per il Team Go Fast che continua a credere nei propri mezzi e nel proprio bagaglio tecnico grazie anche alla fiducia degli sponsor Oslv, Autotrasporti Rattenni, Autospurgo Tritelli, Cobas, Hotel Ristorante Baia del Re, Alimentha, Bar Canova, Centro Stampa Morlacchi, Felicioni Residence, La Città-Quotidiano d’Abruzzo, Panificio Di Marzio, Gls, Autotrasporti Pelusi, Free Bike-Chieti Scalo, Assimoco Assicurazioni, Trasporti A&G, Dado Costruzioni Metalliche e Artistiche, Vejus, Profico Cartongessi e Gatterrone Sport.
Credit fotografico Playfull GF San Benedetto
Video arrivo Davide D’Angelo a cura di Atlantide Video Service-L’ora del Ciclismo https://www.youtube.com/watch?v=ykr_ClepfxU
Microcamera on board Davide D’Angelo https://www.youtube.com/watch?v=gqPFU1k4XDk

Luca Alò