Basket> Edoardo Piccinini all’Anzio Basket

Edoardo Piccinini, giovane playmaker del settore giovanile della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, per la stagione 2016/17 è stato ceduto in doppio utilizzo alla società Anzio Basket militante in Serie C Gold. Contestualmente Edoardo prenderà parte al Campionato Under 20 con il team nerazzurro in virtù del doppio tesseramento.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente che le prestazioni sportive dell’atleta Edoardo Piccinini, che ha disputato tutta la fase di precampionato aggregato alla prima squadra nerazzurra di Serie A2, per la stagione 2016/17 sono state acquisite dal team Anzio Basket.

Il giovane Edoardo, classe 1998 approda nella formazione guidata da coach Marco Gabriele per disputare la stagione nel Campionato di Serie C Gold che gli consentirà di acquisire notevole esperienza.

Contestualmente Piccinini continuerà a far parte della squadra nerazzurra degli Under 20 guidati da coach Giuseppe Di Manno, che nel corso di questa stagione prenderà parte al Campionato Regionale nel Girone Latina/Frosinone.

Per il giocatore del team pontino sarà un anno intenso che lo arricchirà di esperienza e gli permetterà di proseguire nel percorso di crescita iniziato in casa Latina Basket.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket