Pallanuoto> Lazio, testa alla salvezza

Trasferta a Napoli con la Canottieri per i biancocelesti in cerca di punti salvezza. Fischio d’inizio domani alle 15. Capitan Colosimo carica i suoi: “All’andata abbiamo dimostrato di saperli battere. Venderemo cara la pelle”
Domani alle 15 la Lazio Nuoto sarà impegnata in trasferta contro la Canottieri Napoli per la 23^ giornata di serie A1. Impegno complicato per i biancocelesti che cercheranno di aumentare il proprio distacco dalla zona play out (il Posillipo ha già giocato e perso contro la Pro Recco). Non sarà facile, però, perché i partenopei dovranno difendere il sesto posto dagli attacchi della Florentia che insegue a tre punti. Le aquile sono reduci da un buon punto conquistato contro l’Ortigia al termine di una partita spettacolare e si presentano all’appuntamento nelle migliori condizioni. All’andata i biancocelesti riuscirono nell’impresa battendo 13-11 i ragazzi allenati da Zizza. Oggi alle 18 riunione video e rifinitura, domani mattina la partenza per Napoli.
Il capitano della Lazio Nuoto, Federico Colosimo: “Ci attende una partita difficilissima, la Canottieri è una delle prime forze del campionato. All’andata abbiamo dimostrato di saperli battere, ma a Napoli sarà tutta un’altra partita. Gli avversari vorranno vendicarsi della sconfitta al Foro Italico e soprattutto cercheranno di raggiungere i playoff ottenendo la migliore posizione possibile. Noi proveremo a vendere cara la pelle. A Napoli non andremo di certo in vacanza. Vogliamo conquistare punti in vista del match clou contro il Posillipo”.
I convocati: Correggia, Tulli, Colosimo, Spione, Gianni, Di Rocco, Giorgi, Cannella, Leporale, Vitale, Maddaluno, Ferrante, Sebastiani, Mariani
CC NAPOLI-SS LAZIO NUOTO 28/04/2018 15.00
NAPOLI PISCINA FELICE SCANDONE
PIANO MARCO Arbitro
SAVARESE MASSIMO Arbitro
SGARRA ALESSANDRO Delegato

Ufficio Stampa