Basket> Fortitudo Cisterna viaggia a gonfie vele verso l’ultima di Campionato

Ennesima vittoria del gruppo cisternese Doc, che ha battuto in trasferta Basket Guidonia, con il punteggio finale di 92 a 68.
Ancora una prova di forza e carattere per Sorge e compagni, che tornano a casa con altri due punti, consolidando il secondo posto, in vista della fase a orologio per la promozione.
Un campionato disputato alla grande e da protagonista. Una squadra con tante risorse e che sta mettendo in campo un gran gioco ed una grande mentalità. Coach Dessì sta espletando il suo compito gestendo un gruppo, che ha la fortuna di essere molto unito e che si ritrova a soli due punti dalla vetta.
Bene i veterani, ma i giovani del vivaio, ormai hanno preso confidenza con il palcoscenico principale. Come Alessio Del Bono, classe 2005, buttato in mischia e andato a segno nell’ultima giornata.
Sulle ali dell’entusiasmo, ma con il bisogno di restare concentrati, Fortitudo Cisterna si appresta ad affrontare l’ultima di campionato, prima della fase a orologio. Sul piatto c’è la promozione in Serie C. Niente male per una Società con soli elementi delle proprie giovanili.
Prossimo ed ultimo match di campionato, in casa, davanti al proprio pubblico, presso il Palazzetto del Quartiere di San Valentino, la prossima domenica, ore 18:30.
Fortitudo cisterna – Guidonia 92-68
Parziali 10-26 23-22 16-27 19-17
Vergara 6, Mastrantonio 4, Lupoli 12 , Giacomin 3, Fratoni Alessio 4, Mathlouthi 10, Stillitano 15, Sorge 37, Del Bono 1, Jhir. Allenatore Dessi Dario.

Ufficio Stampa