La prima tappa della Reyer City League a Dolo è stata indimenticabile

La piazza si è trasformata in arena grazie al campo Reyer allestito presso lo Squero monumentale di Dolo.
Grande cornice di pubblico, entusiasmo e divertimento hanno caratterizzato il torneo 3X3 che in campo ha dato spettacolo. Tanti giovani, bambini e famiglie con i giovani atleti dei Dolo Dolphins protagonisti in campo nel pomeriggio, prima dell’inizio delle sfide di basket. E c’era anche Leo Rey!

Le gare sono state accese anche dalla musica del DJ set, mentre ha avuto grosso successo l’attività di upcycling con tanti ragazzi entusiasti di dare nuova vita alle t-shirt personalizzandole con le grafiche create per l’occasione (attività che ci accompagnerà per tutto il torneo!).
Alla prima tappa della Reyer City League non potevano mancare i giocatori dell’Umana Reyer: Jordan Parks e Aamir Simms hanno scattato foto e firmato autografi, suscitando grande entusiasmo tra tutti i presenti.

In campo si sono sfidati: i Gentlemens, gli Outofbolo, gli In Virtus veritas, i Ciapa e tira, i Do-lesi, i Pilon’s baby, i Bimbi di Mauro e i Pangolini.
I Do-lesi hanno vinto la tappa e strappando il pass per la finalissima, in programma in centro a Mestre sabato 16 settembre, insieme ai Gentlemens, gli Outofbolo e i Pangolini.

Si ringraziano il Comune di Dolo e i Dolo Dolphins per la preziosa collaborazione e IperLando, main sponsor del torneo.

Next stop? Mirano!
Domenica 10 settembre dalle 17.30 vi aspettiamo in Piazza Martiri della Libertà.

Ufficio Stampa