Arzignano: Ivo Molnar vola a quota 100

Si aggiunge un nuovo Capitolo nella storia Gialloceleste del nostro Ivo Molnar che raggiunge e supera le 100 presenze con la sua maglia numero 5.

Classe ’94, il nostro difensore centrale originario di Rijeka (Croazia) è con noi dalla stagione 2020/2021. Tantissime le emozioni vissute insieme e grazie a lui. Tantissime le pagine scritte in questa recente storia del club: un Play Off di Serie D vinto (20/21), un campionato di Serie D dominato e la conseguente conquista della promozione in Serie C (21/22), una qualificazione ai Play Off di Serie C raggiunta (22/23).

Chi potrà mai dimenticare quel miracoloso “salvataggio sulla linea di Molnar” allo stadio Ballarin di Chioggia negli ultimi minuti della sfida promozione di quel celebre 15 maggio 2022? E il suo gol alla prima partita Professionistica disputata tra le mura di casa al Dal Molin?

Vicecapitano, con 4 reti all’attivo, è tra i capitani del nostro gruppo.

THE WALL: CENTO VOLTE IVO MOLNAR.

Il nostro Ivo Molnar è stato premiato allo Stadio Dal Molin dal nostro Vice Presidente Renzo Lorenzi nel pre-match della Settima Giornata di Serie C Now della Stagione 2023/2024.

Nosta stampa e foto: CENTO VOLTE IVO MOLNAR.

Grazie,


FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa