Trento, Bruno Tedino convoca 21 giocatori per la gara in trasferta contro la Pro Patria

Il tecnico Gialloblù: “Sarà determinante la voglia di emergere. Contro la Pro Patria sarà una gara complicata ma abbiamo le qualità per fare bene. Ai ragazzi ho chiesto attenzione e voglia di correggere alcuni errori”.

A distanza di soli quattro giorni dal meritato successo contro la Pro Sesto, il Trento torna già in campo per affrontare la Pro Patria. Gli uomini del tecnico Bruno Tedino saranno, infatti, di scena domani pomeriggio allo Stadio ‘Carlo Speroni’ alle ore 18:30 per affrontare, nella decima giornata del girone di andata di Serie C NOW 2023/24, la Pro Patria di Riccardo Colombo. Il tecnico del Trento Bruno Tedino ha convocato 21 giocatori. Non ci saranno: Di Cosmo, Garcia Tena e Sipos.

I CONVOCATI:

PORTIERI Daniele Di Giorgio (2005); Giacomo Pozzer (2001); Alessandro Russo (2001).

DIFENSORI Alberto Barison (1994); Filippo Ercolani (2003); Luca Ferri (1991); Ruggero Frosinini (2001); Davide Galazzini (2000); Nosa Edward Obaretin (2003); Andrea Trainotti (1993); Giovanni Vaglica (2003); Davide Vitturini (1997).

CENTROCAMPISTI Christopher Attys (2001); Tommaso Pietro Brevi (2002); Armand Rada (1999); Mattia Sangalli (2002); Sergiu Suciu (1990).

ATTACCANTI Emanuele Anastasia (1996); Cristian Pasquato (1989); Tomi Petrovic (1999); Giovanni Terrani (1994).

Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Pro Patria: “L’ultima gara è stata una partita importante ma ora dobbiamo pensare all’impegno di domani pomeriggio. Questi match ravvicinati ci costringono a mantenere alta la concentrazione perché non possiamo mai staccare la spina. Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca a memoria, dovremo essere molto bravi a fare la gara che abbiamo preparato. Dovremo aiutarci e mantenere alta l’attenzione per tutti i 90 minuti: sarà poi determinante la voglia di emergere che abbiamo dimostrato di avere anche contro la Pro Sesto. Rispetto a venerdì sera, recuperiamo Sangalli. Non saranno però convocati: Garcia Tena, Di Cosmo e Sipos. Petrovic è un giocatore che ha delle potenzialità importanti e sulle quali non abbiamo alcun dubbio. Sono contento sia riuscito a segnare. Sono felice del lavoro fatto da Terrani. Ha dimostrato di essere un giocatore importante per noi ed è arrivato il suo momento. Cosa chiedo ai miei ragazzi? Attenzione e voglia di correggere gli errori”.

Qui l’intervista video integrale di Bruno Tedino:

L’ARBITRO DELL’INCONTRO

La direzione di gara è stata affidata al Signor Cristiano Ursini della Sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Signor Angelo Tomasi di Lecce e Signor Umberto Galasso di Torino. Quarto Ufficiale il Signor Saverio Esposito di Ercolano.

LA PARTITA IN DIRETTA TV E ALLA RADIO

Su Sky Sport con la telecronaca affidata a Andrea Calderoni. Aggiornamenti live sulle frequenze di Radio Dolomiti.