Il prepartita di Triestina-Renate, Bordin: “Non esistono partite facili”

Nuova vigilia di campionato per la Triestina, impegnata domani sera alle 20:45 a Fontanafredda nel turno infrasettimanale contro il Renate. Mister Roberto Bordin presenta così la gara:

“Nel calcio non esistono partite facili, non le gioca la carta, vanno giocate sul campo. Dobbiamo essere concentrati e vogliosi di fare un’ottima gara sotto tutti gli aspetti. Dobbiamo riscattare risultato e prestazione dopo la gara di venerdì, quella di domani è una partita che dobbiamo e vogliamo vincere. Sia per recuperare i punti persi, sia per mantenere il terzo posto con un certo margine, per poi tentare di risalire la classifica puntando al secondo posto.

Tutti devono essere consapevoli che bisogna tirare fuori qualcosa in più, io per primo. Il gruppo in questi giorni dopo Mantova ha comunque lavorato bene guardando avanti nella stessa direzione. Dobbiamo essere più concreti, cercando di concludere di più con più coraggio, il clima alla vigilia di una gara importante come quella di domani è comunque buono. Non potremo ancora disporre di Malomo e Struna che sono infortunati, il primo quantomeno dovrebbe rientrare più velocemente e verrà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico. Ballarini è invece in gruppo da un paio di giorni e sarà tra i convocati, il resto della squadra sta bene”.