Mtb Santa Marinella al top con Cherubini, Mancini e Chiavacci nella classifica finale del campionato regionale CSI Lazio di mountain bike

Sono sempre impegnati gli atleti della Mtb Santa Marinella che confermano di attraversare un buon momento di forma nelle specialità mountain bike e strada.

A Supino ha avuto luogo la seconda edizione del Trofeo Supino Bike XCO in cui si sono messi in evidenza Giuseppe Cherubini (3°M6), Daniele Mancini (4°M4), Giuseppe Calò (13°M4), Massimiliano Chiavacci (8°M5). La gara di Supino ha chiuso il cerchio per l’assegnazione del campionato regionale CSI Lazio in ambito individuale e i riscontri sono stati ottimi: primo posto per Cherubini tra i master 6, secondo Mancini tra i master 4 e ancora un secondo posto di Chiavacci tra i master 5.

Bilancio positivo anche su strada: si è dato un gran da fare Cristiano Mastropietro alla Granfondo Terre dei Varano nelle Marche, valevole per l’assegnazione dei titoli italiani granfondo FCI, riuscendo a mettere nelle gambe 125 chilometri con quasi 2.500 metri di dislivello, finendo la gara al quattordicesimo posto tra i master 4 e nono nella medesima categoria nella graduatoria ristretta ai tesserati FCI. Non da meno, in Veneto, Michele Feltre che ha ottenuto il terzo posto di categoria tra i master 6 a San Pietro di Stra.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella