L’attaccante Davide Stefanoni è dell’Arzignano Valchiampo

Davide Stefanoni è un nuovo attaccante dell’FC Arzignano Valchiampo. Originario di Suello, in provincia di Lecco, il calciatore classe 2002 entra nei Professionisti dopo gli importanti numeri raccolti nella massima Serie Dilettantistica. Sua la maglia numero 19.

122 le sue presenze totali in Serie D, 26 le reti realizzate, 7 gli assist, 6506 i minuti giocati. Dopo le giovanili nel Renate, tra i grandi ha indossato già diverse maglie. Ha vissuto la stagione 23/24 con i colori della Casatese: 28 presenze, 10 gol, 4 assist.

«Sono molto contento di essere qui. So che era un po’ di tempo che il Direttore Sportivo mi voleva […] Da piccolo andavo a fare il raccattapalle nei campi di Serie C: per me è già un bel traguardo essere arrivato a questo livello. È arrivato il salto che oramai cercavo da anni […] Mi dicono che sono un bravo ragazzo, forse un po’ timido ma in campo do sempre il cento per cento. In squadra porto tanta voglia: arrivo dalle categorie inferiori e ho fatto il mio esordio in Prima Squadra in Promozione. Ho questa motivazione in più e spero di dimostrarla sul campo».

Benvenuto ad Arzignano Davide!

Foto: DAVIDE STEFANONI IN GIALLOCELESTE.

FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa