Sebastiano Finardi è un nuovo giocatore di U.S. Fiorenzuola

U.S. Fiorenzuola 1922 è contenta di poter annunciare di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Sebastiano Finardi per la stagione 2024/2025 di Serie D.

Centrocampista centrale classe 2001, Finardi è cresciuto nel vivaio dell’Atalanta Bergamasca Calcio, arrivando fino alla Primavera (con cui ha vinto un Campionato ed una Supercoppa Italiana), collezionando nel frattempo 19 presenze complessive nelle Nazionali Under 15 e Under 16.

Nel 2020/2021 la sua prima esperienza nel mondo ‘’dei grandi” con la maglia della Giana Erminio in Serie C Girone A (con 19 presenze complessive), prima di due stagioni in Serie C Girone C con la maglia della Turris (con cui totalizza 37 presenze ed 1 rete personale).

Nella scorsa stagione Finardi ha indossato la maglia del Ponte San Pietro in Serie D Girone B, con 19 presenze complessive.

Sebastiano ha scelto di indossare la maglia numero 4 nella sua avventura in U.S. Fiorenzuola, con tutta la società che gli augura il più caloroso benvenuto in rossonero per questa nuova pagina da vivere insieme.

Andrea Fanzini

Responsabile Comunicazione e Marketing

U.S. Fiorenzuola srl