Arzignano Valchiampo: Diego Rossi è un nuovo terzino gialloceleste

ARRIVA DAL CESENA FC.

In prestito dal Cesena FC arriva in Gialloceleste il difensore classe 2005 Diego Rossi. Il terzino sinistro nato a Rimini vestirà la maglia numero 3.

Ha iniziato a giocare a calcio da piccolissimo accompagnato da sua mamma in parrocchia. Partito come divertimento, il calcio è diventato una vera passione e a 12 anni è entrato nel settore giovanile del Cesena, fino alla Primavera. La scorsa stagione ha debuttato nel mondo dei grandi militando in Serie D con i colori del Forlì (24 presenze, 1 gol).

«Arrivo ad Arzignano dopo un solo anno nel calcio dei grandi ma non ho paura. Sono molto orgoglioso e felice di essere qui […] Sono un ragazzo grintoso che ama stare con le altre persone, con tanta determinazione. Il mio desiderio più grande è quello di cercare di imparare il più possibile anche dai ragazzi più esperti di me. La mia giovane età non deve essere un limite: bisogna buttarsi, migliorare e imparare sempre dai propri errori cercando di non commetterli nuovamente […] Entrare lo scorso anno nel mondo dilettantistico è stata una scelta decisiva: mi ha permesso di capire la differenza tra il calcio giovanile e il calcio dei grandi».

Si ringrazia il club Cesena FC per il lavoro in sinergia svolto insieme a noi.

Benvenuto ad Arzignano Diego!

Foto: DIEGO ROSSI IN GIALLOCELESTE.

FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa