Nova Race vince il Pirelli Game al Mugello

Nel contest organizzato da Tiziano Minuti che accompagna tutte le tappe del Campionato Italiano Gran Turismo 2024, la squadra varesina si aggiudica nuovamente la vittoria.

E’ ormai quasi imbattibile il Team Nova Race nel Pirelli Game, il simpatico contest ideato e organizzato da Tiziano Minuti, responsabile Aci Sport dei rapporti con i concorrenti. Ad ogni appuntamento della stagione 2024, tutti i team iscritti al campionato pronosticano prima delle prove ufficiali il tempo del proprio equipaggio e si aggiudica la vittoria chi centra l’obiettivo o si avvicina di più al tempo effettivo realizzato in pista.

Al Mugello, nel terzo round della serie Sprint, la compagine di Jerago con Orago si è imposta per la terza volta e anche in questa occasione ha quasi centrato l’obiettivo, sbagliando di appena 9 millesimi il tempo fatto segnare dall’equipaggio Scarpetta-Simonini al volante della Honda NSX GT3.

Alle spalle del Team Nova Race, che si è aggiudicato il trofeo messo a disposizione dalla Pirelli, mono fornitore del campionato, si sono classificati HC Racing Division e Rossocorsa Racing.

Nella foto un momento della premiazione da parte di Yari Massa (Pirelli) e Ciro Sessa (Aci Sport) all’Ing. Matteo Allievi (Nova Race).

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT