Sulla sabbia di Terracina il Summer Beach SiT Tour AiCS entra nel vivo

ecco gli appuntamenti conclusivi alla Beach Arena Carlo Guarnieri

TERRACINA – Si avvia verso l’epilogo più entusiasmante il Summer Beach SiT Tour, il circuito di tappe che vale la qualificazioni per le finali del Campionato Nazionale AiCS di Beach Soccer. Fino a lunedì 22 luglio, sulla sabbia della Beach Arena Carlo Guarnieri di Terracina, i calciatori nati dal 2007 al 2018 si stanno sfidando per conquistare il pass per le prestigiose finali scudetto e Coppa Italia, in programma a Ostia dall’1 al 4 agosto.

«Quasi 500 atleti per un totale di 48 squadre, con 700 persone che ogni giorni hanno affollato l’evento fin dallo scorso 18 luglio, per noi è sicuramente un grande successo e ci aspettiamo di continuare a crescere fino alla conclusione in programma lunedì – spiega Giampaolo Morsa, di AiCS Lazio, organizzatore dell’evento patrocinato dal Comune di Terracina, organizzato dall’AiCS con la collaborazione tecnica e logistica di Sport in Tour e il supporto dello stabilimento balneare Rive di Traiano – Nella giornata di sabato riflettori puntati sulla categoria 2009 con 10 squadre che termineranno in serata con le finali e le premiazioni, prima ancora abbiamo avuto i 2008 e 2007 e prima ancora i 2011 e 2012. La domenica sarà riservata ai ragazzi nati nel 2010 mentre lunedì a quelli del 2013 e 14, a seguire 2016 e 2017».

Il Summer Beach SiT Tour è ormai diventato un appuntamento fisso dell’estate italiana, capace di coinvolgere atleti, famiglie e appassionati di beach soccer in un’atmosfera di festa e condivisione. Dopo le le tappe di Genova, San Benedetto del Tronto, Letojanni e quella di Ostia, che continuerà fino alla fine di luglio, l’appuntamento di Terracina si sta guadagnando il prestigio di una delle tappe più importanti di questo Tour che continua a crescere.

Ufficio Stampa