Arzignano, Bruno: I ragazzi hanno messo in campo anima e cuore

CERRETELLI: «IN CAMPO DANDO SEMPRE LA MIGLIOR VERSIONE DI NOI STESSI».

CONFERENZA STAMPA POST-PARTITA, FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – UNION CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA, Campionato Serie C NOW, 5^ Giornata. Sabato 21 settembre 2024, ore 18.30, stadio “T. Dal Molin”. Triplice fischio: 1-0.

All. Alessandro Bruno. «Abbiamo fatto un’ottima gara, preparata in maniera meticolosa. La squadra si è comportata molto bene. Sono contento della prestazione dei ragazzi, ce lo meritavamo. In qualche ripartenza dovevamo essere più rapidi e abbiamo sprecato un paio di palle gol […] Faccio i complimenti ai ragazzi: hanno messo in campo anima, cuore e quello che avevo chiesto […] Questi tre punti valgono oro. Con le vittorie si lavora meglio. I ragazzi hanno lavorato sempre duramente, sin dal primo giorno […] Non abbiamo subito gol e anche i cambi sono stati egregi. De Zen è entrato e ha messo la palla per Cariolato per il rigore. Cerretelli ha segnato. Significa che chi è entrato è entrato bene e di questo ne sono contento».

Francesco Cerretelli, centrocampista. «Sono molto contento della vittoria della squadra: ci serviva per dare morale e valore al nostro lavoro. E naturalmente per il gol e per la maniera in cui è arrivato. Ci aspettano due partite importanti consapevoli che dobbiamo crescere e non fare passi indietro […] Una dedica per il gol? A tutta la squadra, ai compagni, allo staff, a tutti. Ce lo meritiamo. E poi a mio fratello che si è sposato e a sua moglie. Non sono potuto andare al matrimonio per la partita […] Mi piace prendermi le responsabilità e fa parte di questo mestiere. Le scelte del Mister? Siamo professionisti: dobbiamo accettare le sue decisioni e andare in campo dando sempre la miglior versione di noi stessi».

FC Arzignano Valchiampo

Comunicazione e Ufficio Stampa