Alla S.S. Lazio Squash lo scudetto 2013. Il Plauso della Polisportiva Lazio

Un altro successo nel palmares della grande famiglia biancoceleste. Ad aver conquistato il titolo italiano assoluto a squadre 2013 è stata la S.S. Lazio Squash, una delle ultime sezioni entrata a far parte della Società Sportiva Lazio lo scorso anno.
La S.S. Lazio Squash si è aggiudicata lo Scudetto 2013, concludendo al primo posto in classifica, a quota 45 punti, e distanziando di 3 lunghezze i detentori del titolo del Centro Squash Firenze, secondi classificati.
“Plaudo all’ennesimo titolo assoluto a squadre della Società Sportiva Lazio e al certosino lavoro del presidente Maurizio Micoli e del dirigente Maurizio Sciarrini, condividendo la gioia dei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine – commenta il Presidente generale della Società Sportiva Lazio, Antonio Buccioni -. E’ stupefacente toccare con mano, anno dopo anno, tutti i successi della Società Sportiva Lazio nella loro ripetitività. La strepitosa idea dei nove fondatori della Lazio nel lontano 9 gennaio del 1900 ancora continua a produrre i suoi frutti dopo quasi 114 anni”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio – Anna Tina Mirra