Rugby> Per le Fiamme sabato primo derby di stagione con la Lazio

Presutti: “La nuova formula del Trofeo impone massima attenzione in ogni partita. Anche il minimo errore può risultare fatale e pregiudicare il cammino in Coppa”

Roma – Sabato 18 ottobre, alle 15, sul campo del CPO “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa, ricomincia l’avventura nel Trofeo Eccellenza per le Fiamme. I Cremisi sono chiamati a difendere il titolo conquistato l’8 febbraio scorso nella storica finale di Rovigo, con una prova importante nel primo derby della stagione contro la Lazio e la nuova formula del Torneo, che prevede partite di sola andata, rende il compito dei ragazzi di Presutti impegnativo fin dall’inizio.
“Con la nuova formula del Trofeo Eccellenza gli errori si pagano subito e cari – ha dichiarato il coach delle Fiamme – Quel che ci interessa è di passare il primo turno, quindi è vietata, a maggior ragione, ogni tipo di distrazione. Comunque intendo dare la possibilità di scendere in campo anche a giocatori che in campionato hanno meno spazio. Questa per loro è un’opportunità di farsi vedere all’opera in vista degli impegni più importanti della stagione”.
Coach Presutti non scioglie la riserva sulla formazione che domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani affronterà la Lazio e dirama solamente la lista dei 26 convocati per il match.

Arbitrerà l’incontro il fischietto beneventano Vincenzo Schipani.
I convocati
Avanti:
Balsemin, Cazzola A., Ceglie, Cocivera, Di Stefano, Favaro, Gentili, Lombardo, Mammana, Marazzi, Pettinari, Sutto, Vedrani, Vicerè
Trequarti:
Andreucci, Bacchetti, Barion, Calabrese, Canna, Di Massimo, Falsaperla, Forcucci, Marinaro, Massaro, Sapuppo, Sepe

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio Stampa Fiamme Oro Rugby