Calcio> Lazio U17, Torneo Città di Arco: grande inizio

Al via la 45esima edizione del “Torneo Città di Arco”. L’inizio è super per gli aquilotti Under 17 di Michele Santoni: la Lazio s’impone infatti 2-1 sulla Fiorentina. Un successo che rende doppiamente fiere le giovani aquile, considerando che i viola occupano attualmente il terzo posto in classifica nel proprio girone.

La partita si mette subito bene per i laziali, scesi in campo con tanta grinta agonistica. La qualità c’è e si vede sin da subito. Dopo una mezz’ora ricca di gioco convincente, ecco che i biancocelesti passano in vantaggio con Paglia: splendido il suo tiro da fermo, un missile dai 25 metri che s’insacca sotto l’incrocio. Applausi a scena aperta ed entusiasmo alle stelle. La Fiorentina, nella ripresa, trova il pari grazie a Purro, gol che comunque non demoralizza la Lazio. Anzi: fa sì che la voglia di vincere aumenti. La rete del definitivo 2-1 arriva nei minuti finali: a realizzarla è il neonato Spurio. Da segnalare, inoltre, l’esordio con l’aquila sul petto del portiere romeno Rus e quello dell’attaccante portoghese Al Hassan.

Archiviata questa vittoria, la Lazio tornerà in campo domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani: appuntamento alle ore 15 contro i padroni di casa dell’Arco.

(Per la foto si ringrazia la 23 Bdc Management)

Valentina Pochesci
11/03/2016