Ciclismo> Trofeo Piesse e Baby Cross Ciampino, un due giorni spettacolare per i giovanissimi

Una due giorni tra strada e mountain bike a Ciampino (Rm): sabato e domenica si sono infatti tenuti il Trofeo Piesse Cycling Team, gara su strada, e il terzo Baby Cross di Ciampino in mountain bike, organizzata da Il Biciclo Racing. Due bellissime giornate e un gran numero di bambini per queste due prove, unite tra di loro da una classifica combinata. La sinergia tra Il Biciclo Racing di Fabio Ottaviani e la Piesse Cycling di Luca Petrolati è perfettamente riuscita, in quanto le due gare hanno ottenuto un alto riscontro in termini di gradimento.
Le manifestazioni sono state patrocinate dal Comune di Ciampino.
Alle gare è stato presente anche il presidente del Comitato Provinciale di Roma FCI Mauro Tanfi, il quale è stato presente alle premiazioni finali, comprese quelle della classifica combinata. In questa speciale graduatoria il successo è andato al GS Nereggi Anagni davanti alla Punto Bici Aprilia e alla Ruota Libera Terni.
La squadra vincitrice della classifica combinata è stata premiata con alcuni buoni spendibili presso il Cycling Cafè di Ciampino, sponsor della manifestazione. Il Cycling Cafè è un bar con all’interno un’officina per la riparazione delle bici ed è specializzato anche nella vendita di biciclette di tutti i tipi. Il locale è situato in via Firenze 106 a Ciampino.
Tra gli sponsor il ringraziamento è rivolto a Vidya, +Vista, Gruopama assicurazioni agenzia generale di Fondi e Gruppo 3C Costruzioni.

Ufficio Stampa