Consiglio Regionale FIH: Salvatore Manganaro eletto nel Consiglio

Salvatore Mangano

Salvatore Mangano
Hockey Indoor/ Chiude senza successi la giovane under 16 giallorossa . Da venerdì la prima squadra impegnata nella Finaleight di Bologna

Dopo il “pasticcio” della prima assemblea del 21 gennaio, si è rivotato sabato 28 ed il nuovo Consiglio Regionale Lazio della FIH è stato finalmente eletto. Secondo le previsioni della vigilia Carlo Corsi della Tevere, eletto Presidente, con il supporto di 5 consiglieri ( Fabio Ermini del Campagnano, Roberto Mastrogiacomo del San Vito , Salvatore Manganaro della De Sisti Roma, ed i laziali Francesca Speraddio e Sandro Rocchetti) .
Domenica 29 si è conclusa la parte regionale dei campionati indoor , con l’ultima giornata del campionato under 16 maschile . Sono approdate con merito in finale il Butterfly ed il Campagnano . Gli under 16 della Roma ,scesi in campo praticamente con una under 14 , sono cresciuti di partita in partita accumulando un’altra buona esperienza che tornerà utile nel campionato di prato ormai alle porte. Ultimo atto anche per la prima squadra della De Sisti Roma che da venerdì 3 sarà di scena al Pala Cus di Bologna dove si giocherà la possibilità di aggiungere qualcosa al suo ricco albo d’oro. Un compito difficile per i giallorossi che ci hanno, però , da sempre abituati a vincere le imprese impossibili…
“ Un girone difficile con Bonomi e Cus Padova “ dice il Presidente Corso” da superare e soprattutto noi paghiamo il basso numero di partite giocate nella fase eliminatoria . Ma lo staff ed i ragazzi hanno sfruttato questi due mesi dalla fine del prato per allenarsi con serietà ed impegno . Non ci aspettiamo nulla , ma siamo convinti che come sempre saremo tra i protagonisti della finale di Bologna , per poi riprendere la preparazione per la ripresa del prato , prevista per il 4 marzo , dove dobbiamo onorare il secondo posto con cui abbiamo concluso la prima fase della stagione “.
Nelle foto:
• Salvatore Totò Manganaro eletto Consigliere Regionale della FIH per il quadriennio 2017/2020
• I ragazzi dell’Under 16 prima di una partita al Pala Municipio di Via Costantino a Roma
• Daniele Malta capitano della prima squadra della De Sisti Roma