Ciclismo> In rampa di lancio il 12°Trofeo Città di Sant’Egidio alla Vibrata per la categoria juniores

Preparativi ad hoc per la dodicesima edizione del Trofeo Città di Sant’Egidio, un avvenimento sportivo di rilevante importanza per tutta la comunità di Sant’Egidio alla Vibrata ed anche per i ragazzi della categoria juniores provenienti dal Centro-Sud Italia con il Team Stipa Allestimenti Fiere Milano in cabina di regia e sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo.
Appuntamento a domenica 23 aprile (domani) in Val Vibrata, per la seconda prova del Trittico Piceno-Vibratiano, sul classico anello da ripetere 11 volte per un totale di 100 chilometri tra le località di Sant’Egidio alla Vibrata, Ancarano e Paolantonio con ritrovo per tutti i partecipanti alle 13:00 e la partenza alle 15:00.
L’amministrazione comunale di Sant’Egidio alla Vibrata ha manifestato il proprio sostegno alla manifestazione per tramite del sindaco Rando Angelini e dell’assessore allo sport Annunzio Amatucci: “Grazie al lavoro e l’ineguagliabile impegno di molte persone, si rinnova per la dodicesima edizione questa consuetudine che attraversa con passione la cittadina di Sant’Egidio alla Vibrata e le strade della sua periferia. Siamo lieti di sostenere quest’organizzazione che come noi ha deciso di celebrare nello sport, l’ideale di aggregazione che questa Amministrazione cerca di rafforzare anche attraverso i progetti di siti e attività culturali che possano coinvolgere tutta la cittadinanza senza distinzione di età, di razza, di condizione sociale, religiosa o politica. Quindi ringraziamo vivamente con rinnovato entusiasmo tutta l’organizzazione e i concorrenti provenienti da tutta Italia, che hanno reso concreta e reale questa ormai consolidata tradizione, confidando di vederla ripetere negli anni futuri. Contestualmente ringrazio tutta la cittadinanza che anche quest’anno, ha accolto con crescente gradimento, quest’avvenimento”.

Così nel 2016: 1°Victor Bykanov – 2° Marco Cecchini – 3°Edoardo Santucci.

Luca Alò
Comunicato Stampa per conto di Team Stipa