Hockey M> Oggi la Roma riposa ma guarda a Cagliari. Al laghetto dell’Eur si gioca “In famiglia “

Turno di riposo per la Roma dopo il proficuo doppio turno della settimana scorsa, ma il campionato non si ferma ed a Cagliari tra sabato e domenica si gioca lo scontro incrociato tra le sarde Amsicora e Ferrini e le pericolanti Bologna e Pisa. Quattro incontri molto importanti per chiarire la classifica sia nella sfida per il secondo posto che in coda .
Per i giallorossi romani settimana dedicata a “ripassare “ gli schemi con il con il coach Chionna ed a fare promozione dell’hockey nel tradizionale “Sport in Famiglia “ che sino al 1 maggio riempirà l’area vicino alla Piscina delle Rose al Laghetto dell’EUR .
Super lavoro anche per le altre squadre della società impegnate oggi contro la Tevere con la Under 21 e con le squadre Under 14 nel Trofeo Coni, domenica contro il Campagnano con la Roma Legend in serie B e con le under 12 .
Buone notizie per la Under 14 che si è qualificata per lo spareggio con Tevere, Butterfly e Torre S. Susanna per conquistare uno dei due posti che daranno l’accesso alle finali nazionali .
Per i senior romani si riprenderà il campionato il 6 maggio a Suelli .
Questi gli incontri del fine settimana di A1 e la classifica ad oggi:

SERIE A1 MASCHILE:
29 aprile 2017 – recuperi

AMSICORA
VS
HT BOLOGNA

FERRINI
VS
CUS PISA

30 aprile 2017 – recuperi

AMSICORA
VS
CUS PISA

FERRINI
VS
HT BOLOGNA

CLASSIFICA: HC Bra 50, SH Paolo Bonomi 35, HC Roma 34 *, SG Amsicora 30 *, Pol. Ferrini 27***, Tevere 24, HC Suelli ** e UHC Adige 17, HT Bologna 16***, CUS Padova e CUS Pisa 15** , Fincantieri Monfalcone 6.
*** Ferrini e Bologna tre partite in meno , * *Suelli e Cus Pisa due partite in meno , * Amsicora, e Roma una partita in meno
Nelle foto :

promozione hc roma e libertas san saba al laghetto dell’eur