Ciclismo> Granfondo Mtb La Via dei Marsi, ultimi giorni per la quota agevolata di iscrizione

La Granfondo Mtb La Via dei Marsi-Sport e Avventura-Memorial Tiziano Masci è alle porte ed è l’evento clou della città di Avezzano datato domenica 14 maggio: una vetrina dove la promozione del territorio e lo sport si uniscono a dare manforte alla capacità organizzativa dell’Avezzano Cycling Team che saprà sicuramente garantire una sicura riuscita di questo importante appuntamento valevole come prova di Abruzzo Mtb Cup, Sulle Orme dei Sanniti e Dys Trophy.
Una manifestazione che da una decina di anni a questa parte ha radici ben salde nel proprio territorio, condividendo l’entusiasmo e l’interesse verso la mountain bike.
Nel suo complesso, il percorso misura 49 chilometri e 1467 metri di dislivello per chi opta per il lungo e 28 chilometri per chi sceglie l’escursionistico.
Giovedì 11 maggio è il giorno della scadenza dell’iscrizione a quota agevolata: entro la mezzanotte di tale data è possibile iscriversi a 25 euro (compreso chip, pacco gara e pasta party), dopodichè la quota sale a 30 euro soltanto la mattina prima della partenza. Ai primi 400 iscritti sarà consegnato anche il pacco gara contenente un succo di frutta Aurelì, una bottiglia di Birra del Borgo, un porta scarpe, prodotti energetici della Ethicsport, una borraccia di Linea Oro Sport e un paio di calzini del Maglificio Taccone.

www.avezzanomtb.it

Luca Alò