Calcio> Ostiantica, Arabia e Macellari: Mentalità vincente ed entusiasmo

L’Ostiantica Calcio 1926 è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il difensore classe 2000 Simone Arabia e con il portiere classe 2002 Matteo Macellari.

Queste le parole di Arabia: “Ho scelto di rimanere per il terzo anno all’Ostiantica perché sono rimasto molto legato al gruppo degli anni precedenti e mi entusiasma molto il progetto di quest’anno. La rosa è stata rafforzata con l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile e sicuramente daremo il massimo per raggiungere quest’ultimo. Per quanto riguarda il Covid-19 spero non interrompa il campionato come è accaduto l’anno precedente”.

Ecco il commento di Macellari: “Ciò che mi ha portato a scegliere il progetto Ostiantica è stato soprattutto un ambiente sano in cui poter crescere e migliorare sempre, il nostro obiettivo è sicuramente quello di fare molto bene in campionato soprattutto grazie alla squadra che è stata impostata con una mentalità vincente, grazie anche all’aiuto dei mister, dei dirigenti e del Presidente. Lo sport in generale aiuta anche psicologicamente dopo lo stop e si ha più voglia di allenarsi, fare sempre meglio e dare sempre di più. L’Ostiantica è l’ambiente più adatto per ritornare ad allenarsi, ringrazio il direttore Massimiliano Di Giulio per la fiducia data in questi due anni”.

Ufficio Stampa