Ciclismo> Andria Bike: doppio podio strada e mountain bike per Giuseppe Fornelli e Simone Massaro

Tanti segnali positivi e ottimi riscontri per l’Andria Bike sono arrivati da Aprilia nel Lazio dove la compagine giovanile pugliese si è fatta valere al Memorial Scannella Maria.

Gli esordienti primo anno hanno brillato con il corridore più in forma del momento di tutta la squadra: Giuseppe Fornelli, salito sul terzo gradino del podio, molto bene anche Raffaele Cascione al sesto posto. Ai piedi del podio, quarto posto per Ivan Marco Bisanti tra gli esordienti secondo anno. In gara anche gli allievi che hanno terminato la propria gara con l’ottavo posto di Anthony Montrone e il nono di Vittorio Capogna.

L’unico atleta dell’Andria Bike a gareggiare nella propria regione è stato Simone Massaro in mountain bike che si è classificato secondo tra gli allievi ma primo tra le matricole di primo anno alla Cross Country dei Monti Dauni a Bovino.

I risultati della trasferta laziale di Aprilia sono arrivati al culmine di tanto impegno e di una sana grinta sportiva che ha portato i ragazzi a dare il meglio di loro stessi per meritarsi come premio la convocazione ai Campionati Italiani Giovanili a Chianciano Terme tra il 10 e l’11 luglio in Toscana: ad ottenere il “pass” per partecipare ai tricolori con la rappresentativa regionale FCI Puglia Giuseppe Fornelli, Raffaele Cascione e Gianluca Lapi tra gli esordienti primo anno, Ivan Marco Bisanti tra gli esordienti secondo anno, Anthony Montrone, Vittorio Capogna e Antonio Regano tra gli allievi con Simone Massaro che figura al momento come riserva della selezione regionale.

Comunicato Stampa Andria Bike